Richiedi Preventivo
CESSIONE DEL QUINTO

Con la Cessione Quinto dello Stipendio hai un finanziamento veloce con rimborsi diretti in busta paga o sul cedolino della pensione. E’ stabile, grazie a rata e tasso fisso per tutto il periodo di ammortamento. E’ trasparente, prevede, infatti, successivamente alla richiesta di informazioni, la stampa del modello SECCI (Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori) con la specifica dettagliata di tutti i costi del finanziamento e tempi di recesso. È un finanziamento sicuro per dipendenti pubblici, dipendenti privati e per pensionati che non dipende da eventuali problemi di credito passati (es. finanziamenti in corso, protestati) o no TFR accumulato.

Scopri i prodotti di cessione del Quinto proposti da Eurofin Servizi Finanziari e Assicurativi Srl:
  • CQS per Dipendenti Privati
  • CQS per Dipendenti Pubblici
  • CQS per Pensionati
  • CQS per Senza TFR
  • CQS per Medici Convenzionati
  • CQS per Delega di Pagamento
  • RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA:
    Clicca qui

    Cessione del Quinto dello Stipendio: definizione

    La Cessione del Quinto dello Stipendio è una forma di finanziamento che prevede la restituzione tramite addebito diretto sulla busta paga (effettuato dal datore di lavoro) o sulla pensione (a cura dell'ente pensionistico). Viene così evitato il rischio di insolvenza con contestuale riduzione del costo rispetto ad un prestito personale classico. La Cessione del Quinto dello Stipendio è un prestito non finalizzato che quindi non richiede alcuna giustificazione di utilizzo del finanziamento. Essendo un prestito garantito dalla busta paga, non è necessario presentare altre garanzie (garante, ipoteche, fidejussoni, pegni, etc...). Il finanziamento, tramite Cessione del Quinto dello Stipendio, è permesso anche a chi ha subito insoluti e/o protesti ed è valutabile anche in presenza di pignoramenti, ma in questo caso la discrezionalità dell’ente erogatore è assoluta ed insindacabile. La durata massima è di 10 anni.

    Cessione del Quinto dello Stipendio: vantaggi e caratteristiche
  • Nessun impatto sulle banche dati
  • Fino a 70.000 euro di erogato (con RVM)
  • Da 24 a 120 mesi
  • Possibilità di richiedere anticipi
  • Semplicità di rimborso
  • Assicurazione vita/impiego sempre compresa nell'importo finanziato
  • Possibilità di scelta fra le più competenti società cessionarie sul mercato
  • Supporto nella fase di richiesta dei documenti
  • Accredito sul conto corrente o tramite assegno dell'importo finanziato
  • Consulenza gratuita e senza impegno

  • Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Privati

    La Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Privati è riservata a dipendenti a tempo indeterminato, in attività di servizio, di una azienda privata (S.p.A., S.r.l, S.n.c, S.a.s, cooperativa), per necessità personali, di qualsiasi tipo, senza nessuna giustificazione di spesa.

    Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Pubblici

    La Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Pubblici è riservata a dipendenti di aziende pubbliche e ministeriali. Anche se assunti da poco tempo e con altri finanziamenti in corso (con mutui Inpdap e/o prestiti Inpdap) e se la storia creditizia non permette di accedere ad altri tipologie di finanziamento.

    Cessione del Quinto dello Stipendio per Pensionati

    La Cessione del Quinto dello Stipendio per Pensionati è riservata a pensionati INPS, ex INPDAP, IPOST, UNICREDIT, Regione Siciliana (compatibilmente ai vincoli di tasso imposti dalla convenzione).

    Cessione del Quinto dello Stipendio senza TFR

    Se sei un dipendente a tempo indeterminato, in attività di servizio, di una azienda privata: S.p.A., S.r.l., S.n.c., S.a.s. e cooperative, per le tue necessità personali, di qualsiasi tipo, senza nessuna giustificazione di spesa, puoi accedere al prestito con cessione del quinto dello stipendio. Anche se sei assunto da poco tempo e il tuo TFR non può garantire il prestito.

    Cessione del Quinto dello Stipendio per Medici Convenzionati

    Per le tue necessità personali, di qualsiasi tipo, senza nessuna giustificazione di spesa, se sei un medico convenzionato con il S.S.N. puoi accedere al prestito con cessione del quinto.

    Cessione del Quinto dello Stipendio con Delega di Pagamentoi

    La Delega di Pagamento è un prestito analogo alla cessione del quinto dello stipendio. La differenza è nell'importo finanziabile che può arrivare ai due quinti (2/5) dello stipendio (cosiddetta cessione del doppio quinto). Viene erogato solo ai lavoratori dipendenti.

    Richiedi Preventivo